Prossimi Concerti

In occasione della nona edizione del Concorso internazionale per giovani musicisti “Premio Annarosa Taddei”, l'Associazione ha organizzato 3 concerti presso la Sala Casella in collaborazione con l’Accademia Filarmonica Romana

La manifestazione vedrà come protagonisti anche alcuni vincitori delle passate edizioni del Concorso.

Questo il programma:

• Mercoledì 13 ottobre ore 19:30 - Yena Roh, pianista Primo Premio Concorso “Premio Annarosa Taddei ” 2019;
  • Giovedì 14 ottobre ore 19:30 - Eric Price, tenore - Emanuel Roch, pianista;
  • Sabato 16 ottobre ore 19:30 - Yeseul Kim, pianista Secondo premio Concorso ”Premio Annarosa Taddei “ 2020.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA DELLA MANIFESTAZIONE 2021