Bando e Invio Candidature 2022

Le iscrizioni sono state prorogate, dal 15 aprile al 5 luglio 2022.
Non potranno partecipare i vincitori dei primi premi delle precedenti edizioni del Concorso.
Per iscriversi alla Prova eliminatoria i concorrenti dovranno inviare la propria candidatura compilando il form sottostante includendo un curriculum professionale, il programma del repertorio scelto per ciascuna prova, un documento di identità in corso di validità e il link ad un video con un programma, secondo quanto indicato della sezione "I Programmi delle Prove" per la prova eliminatoria, all'interno del bando 2022.

Il video va inteso come un flusso continuo di immagini senza alcun taglio interno per singolo brano.
Nell’intento di replicare una performance estemporanea dal vivo, non sono consentite operazioni di editing audio/video che avrebbero come effetto l’alterazione del materiale originario.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BANDO 2022.

La tassa di iscrizione è di 40 euro e deve essere versata contestualmente alla domanda di iscrizione e prima della preselezione, sul conto corrente n° 73710 intestato:
Associazione Culturale Annarosa Taddei (Intesa San Paolo - iban: IT19M0306909606100000073710).
La tassa di iscrizione non potrà essere restituita in nessun caso.

Per inviare la candidatura devi accettare il regolamento e aver pagato la tassa di iscrizione.

Inserisci dati validi

/ / Inserisci dati validi

Inserisci dati validi

Inserisci un numero valido

Inserisci una casella email corretta

Il file deve pesare max 3mb ed essere in formato .doc, .docx o .pdf,

Aggiungi un allegato valido

Il file deve pesare max 2mb ed essere in formato .pdf o .jpg.

Aggiungi un allegato valido

Il file deve pesare max 3mb ed essere in formato .pdf o .jpg.

Aggiungi un allegato valido

Il file deve pesare max 2mb ed essere in formato .pdf o .jpg.

Per favore, dicci come ci hai trovati. Grazie!

Il sottoscritto accetta il regolamento del Concorso così come esposto nel bando.

Per inviare la candidature devi accettare il regolamento