Concorso Internazionale per Giovani Musicisti "Premio Annarosa Taddei" 2021

yena concorsoHyelim Kim, pianista
Vincitrice del 1° Premio nell'Edizione 2020

L’Associazione “ Annarosa Taddei “ organizza un Concorso internazionale dedicato ai giovani musicisti italiani e stranieri per assegnare tre Premi intitolati ad Annarosa Taddei, in ricordo della sua opera di aiuto e di incoraggiamento profusa nei confronti dei giovani soprattutto negli ultimi anni della sua lunga vita. Il Premio “Annarosa Taddei “ consiste in tre differenti borse di studio e nell’invito a tenere concerti presso alcune Istituzioni concertistiche italiane. Possono partecipare tutti i giovani musicisti italiani e stranieri in età compresa tra i 18 e i 30 anni, ovvero nati tra il 1991 e il 2003.

L’edizione 2021 è riservata a tre formazioni da camera:

- DUO PIANOFORTE E VIOLINO

- DUO PIANOFORTE E VIOLONCELLO