Concorso Internazionale per Giovani Musicisti "Premio Annarosa Taddei" 2022 - Decima Edizione

Beethoven Decima Edizione Premio Annarosa Taddei

L'Edizione 2022 è riservata ai pianisti e dedicata a Ludwig Van Beethoven.

L’Associazione “ Annarosa Taddei “ organizza un Concorso internazionale dedicato ai giovani musicisti italiani e stranieri per assegnare tre Premi intitolati ad Annarosa Taddei, in ricordo della sua opera di aiuto e di incoraggiamento profusa nei confronti dei giovani soprattutto negli ultimi anni della sua lunga vita.

Il Premio “Annarosa Taddei “ consiste in tre differenti borse di studio e nell’invito a tenere concerti presso alcune Istituzioni concertistiche italiane.
Possono partecipare i giovani pianisti italiani e stranieri di età compresa tra i 20 e i 32 anni ovvero nati dal 1990 al 2002.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL BANDO 2022

CLICCA QUI PER INVIARE LA CANDIDATURA