I Vincitori dell'Edizione 2021

Jeongheon Nam & Mihyeok GwonJeongheon Nam & Mihyeok Gwon
Vincitori del 1° Premio nell'Edizione 2021

Il violoncellista Jeongheon Nam e la pianista Mihyeok Gwon hanno costituito il loro Duo in Corea.
Entrambi hanno studiato presso la Korea National University of Arts e attualmente stanno perfezionando la formazione di Duo nella classe del Prof. Ralf Gothóni presso la Hochschule für Musik di Karlsruhe, in Germania.

Jeongheon Nam è nato a Incheon (Corea del Sud) e ha frequentato il Conservatorio “Rimsky-Korsakov” di San Pietroburgo sotto la guida di Elena Dernova.
Ha suonato al Great Mountains Music Festival, al Stravinsky International Festival Cellista Cello Ensemble, alla Knua Cello Series, presso la Heiri Camerata, la Nostalgia concert e la Baroque Concerto Series.
Ha vinto numerosi Premi in Concorsi internazionali quali l’ “Allegra String International Competition” (Primo Premio), il “Rubinstein International Competition” (Premio J. Brahms), il “The Music Association of Korea Competition” (Primo Premio) e il “The Strad Competition” (Primo Premio).
Attualmente continua i suoi studi sotto la guida del Prof. László Fenyö.
Jeongheon Nam suona un violoncello di Matteo Goffriller gentilmente concessogli dalla Landessammlung Streichinstrumente Baden-Württemberg.

Mihyeok Gwon ha iniziato i suoi studi presso la “Sookmyung woman’s University of Arts” sotto la guida di Gukim Son. Successivamente ha frequentato la classe di Younghee Lee presso la “Korea National University of Arts” Ha al suo attivo una serie di esperienze di musica da camera avendo suonato in diverse formazioni.
Dal 2018 sta perfezionandosi con il Prof. Ralf Gothóni e con il Prof. Markus Stange presso la Hochschule für Musik di Karlsruhe, in Germania. Ha vinto il Primo Premio al "Dr. Hermann Büttner Piano Competition" e il Primo premio al “10th Artsylvia Chamber Music Audition 2021 in Seoul” con il Trio “Credo”. E’ ststa invitata a suonare con il violinista Prof. Albrecht Breuninger in rappresentanza della Karlsruhe Music Hochschule . Attualmente continua i suoi studi sotto la guida del Prof. Ralf Gothóni .